top of page

ARGOMENTI

UPBIT IL NUOVO CRYPTO PARTNER DEL NAPOLI CALCIO


SSCNapoli e Dunamu hanno annunciato la partnership che ha portato a Upbit come nuovo Back-of-Shirt Partner del Napoli. E di conseguenza come nuovo crypto partner di una squadra di calcio, che consolida il già forte interesse di questo mondo per cripto, NFT e mondo del Web3. A dare la notizia è la società prima in SerieA, con l’accordo con Dunamu Inc., azienda fintech sudcoreana proprietaria del marchio Upbit Singapore - una delle piattaforme di exchange di criptovalute più grandi del mondo. 👕 La quale a partire dalla gara del 4 Gennaio contro l’Inter e fino al termine della stagione 2023/2024 sarà Back-of-Shirt Partner e Global CryptoExchange Partner del Club in tutte la gare di Serie A, Coppa Italia ed amichevoli (in ChampionsLeague non può essere sulle maglie). Attiva principalmente nell’asset management e negli investimenti, Dunamu gestisce Upbit, un exchange di cripto-asset con tecnologia blockchain di primo livello, competenza tecnica e normativa e know-how operativo.


Dunamu Inc. ha lanciato Upbit a ottobre 2017 e Upbit è attualmente uno degli exchange di criptoasset più importanti della Corea del Sud. Nel dicembre 2018, Upbit operated by Dunamu Inc. è stata indicata dal BlockchainTransparencyInstitute come il terzo exchange del mondo per volume di scambi e ha ricevuto certificazioni da rinomate organizzazioni internazionali operanti nel campo della sicurezza delle informazioni interne. Dunamu Inc. è un partner importante per la SSC Napoli e dà la possibilità al club di perseguire l’obiettivo di creare una solida fanbase in Corea del Sud per accelerare la crescita del Club sul territorio.


Queste le parole di Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della SSC Napoli: “Siamo entusiasti, la partnership conferma la volontà di sviluppare un progetto al cui centro ci siano innovazione e tecnologia.


L’accordo conferma inoltre l’attenzione del club per i mercati internazionali e per le tecnologie più avanzate, nell’ottica di migliorare costantemente il nostro brand a livello globale”.

Yorumlar


POST RECENTI

bottom of page