top of page

ARGOMENTI

STARBUCKS INVESTE IN NFT


Il colosso del caffè statunitense Starbucks sta lanciando la versione beta di un nuovo programma a premi che consente ai membri di guadagnare e acquistare NFT mintati sulla blockchain di Polygon (MATIC).


In una recente dichiarazione, la più grande catena di caffetteria del mondo afferma che è in fase di lancio Starbucks Odyssey, un programma fedeltà esclusivo per i propri clienti, dipendenti o partner dell'azienda, residenti negli Stati Uniti, che si sono iscritti per essere inclusi nella lista d'attesa del programma.


I membri possono partecipare ad una serie di attività interattive denominate "Journeys ".

Una volta completate tali attività, i partecipanti saranno premiati con un airdrop di NFT "Journey Stamp" mintati su MATIC e Odyssey.


Come affermato dal vicepresidente esecutivo e Chief Marketing Officer di Starbucks,

Brady Brewer:

“Il nostro spirito innovativo ed il desiderio di superare continuamente le aspettative dei nostri clienti ha portato al lancio di Starbucks Odyssey.

Il viaggio di Starbucks Odyssey è iniziato con il lancio della versione beta e siamo entusiasti di collaborare con i nostri membri e partner, che contribuiranno a plasmare l'esperienza Odyssey".


La società con sede a Seattle afferma di aver inviato il primo lotto di inviti questo mese e continuerà a inviare altri inviti a un gruppo più ampio di persone a partire da gennaio 2023.

Starbucks ha annunciato a settembre che lancerà un programma di Reward basato su Blockchain con la partnership di Polygon.


MATIC da luglio 2021 è passato da un valore di 0,025USD al valore attuale di 0,90USD registrando un +3600% in poco più di un anno.

POST RECENTI

bottom of page